BE.MA.DE. è una società di “problem solving” nata per individuare e risolvere patologie di ammaloramento degli immobili prima, dopo e durante la loro realizzazione. Tutti gli edifici esistenti o di nuova costruzione, di edilizia corrente o di interesse storico, realizzati con sistemi costruttivi tradizionali o con le più recenti e innovative tecnologie, possono essere danneggiati dalla presenza anomala di umidità e dai molteplici effetti che questa può produrre.

BE.MA.DE. affronta e risolve proprio quelle patologie che sembrano non avere soluzione, grazie a tecniche e attrezzature all’avanguardia e di ultima generazione. La società si presenta sul mercato come network di professionisti (ingegneri, geometri, termografi, tecnici di cantiere, certificatori energetici, termotecnici) che operano nel settore specifico dell’individuazione delle problematiche e della manutenzione edile da oltre 15 anni. In questo lasso di tempo, ogni tecnico ha ricevuto e sviluppato una formazione sia di tipo teorico che pratico in molteplici settori dell’edilizia; è proprio questo uno dei punti di forza dell’attività poiché riesce a riunire in un unico gruppo di lavoro diverse esperienze e figure professionali.

La mission aziendale è quella di supportare e affiancare i clienti, con esperienza e precisione, nell’individuazione di tutte le cause che possono provocare deterioramento e problemi gravi nel sistema edificio/impianto, con tecniche sempre meno invasive.

A completamento del lavoro in cantiere BE.MA.DE. è in grado di prescrivere, con stile “medico”, l’esatta cura, in funzione dei risultati riscontrati, portando “il malato” alla perfetta guarigione.

BE.MA.DE. è oggi una delle poche strutture esistenti nel Nord Italia in grado di fornire un pacchetto completo di assistenza a privati, società edili, impermeabilizzatori, gestori di immobili, condomini e a chiunque abbia a che fare con problemi legati all’acqua e non solo.

Per saperne di più, consultare il sito internet: www.bemadesrl.it